Chi Siamo


E’  una  storia  che  viene  da lontano quella di Zorzi Emporio Botanico. Una storia che profuma di fiori,  passione,  esperienza e  bellezza,  un’emozionante  avventura  iniziata  nel  1828  nel  centro storico della città del Santo. Fu Girolamo Zorzi a fondare in via Marsilio da Padova la Zorzi sementi per offrire agli agricoltori la materia prima indispensabile alla buona riuscita del raccolto: la semente.

Oggi siamo ancora lì e siamo diventati un punto di riferimento per oggetti per la casa, decorazioni Natalizie,  liste nozze,  fiori e piante artificiali.  E poi naturalmente ci sono sempre le sementi.

Siamo sempre presenti alle più grandi fiere internazionali di settore e presso i principali produttori e distributori per scegliere personalmente il meglio, i prodotti più raffinati e di più alta qualità.

L’assortimento spazia dagli articoli per la casa al piccolo giardinaggio e comprende fra l’altro proposte per la tavola e la cucina, decorazioni, articoli da regalo, oggettistica, vasi, porcellane, oggetti in vetro, candele e candelabri, portafotografie, profumatori per ambiente, fiori e piante artificiali, piccolo giardinaggio e sementi.

Realizziamo composizioni decorazioni e addobbi personalizzati per ogni ambiente e evento.